lunedì 13 novembre 2017

Recensione: "La proposta" di C.L. Parker

La proposta
Autrice: C.L. Parker
 Serie: La poposta#1
 Genere: Erotic Romance
 Casa Editrice:NEwton compton
 Costo: 3,99 ebook/ 5,90 ebook
 Link acquisto:QUI

Rispettare il loro accordo sarà puro piacere
Schiava del sesso, prigioniera della passione
Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.

In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…

Recensione

Oggi v i parlo di una delle serie più belle e divertenti di sempre, La proposta e la trasgressione fanno parte della serie “Million Guilty Pleasure”, in cui conosceremo Noah Crawford, giovane milionario, bellissimo, affascinante e chi ne ha più ne metta e la protagonista per eccellenza Delaine.

“La proposta” è uno dei miei libri preferiti e sapete il perché? Perché come contorno alla storia c’è quel pizzico di ironia che a me piace tanto! Seppur affrontando temi toccanti, come la malattia della madre  di Laine e il suo disperato bisogno di soldi che la porteranno a fare scelte difficili, viene tutto trattato in modo fresco e mai noioso.

Delaine è costretta a vendere il suo corpo per avere i  soldi che aiuteranno a curare la madre, nessuno l’ha obbligata, lo fa per sua scelta perché sa che è l’unica cosa che le resta da fare per salvarla.

 Desiderava di vivere un amore da favola e proprio per questo ha deciso di aspettare prima di fare il grande passo, , ma purtroppo le cose non sono andate come previsto. Accetta di vendere il proprio corpo per Duemilioni di dollari e per ben due anni essere la schiava sessuale di Noah.
Noah Crawford, tenetelo bene a mente, perché sarà uno dei migliori protagonisti di cui abbiate mai letto.

Lanie non è di certo una che si concederà facilmente, è una grintosa, bella tosta e Noah altrettanto testardo, affascinante, bellissimo e tra di loro sarà qualcosa di unico e incredibilmente sensuale.
Ovviamente Laine non può non pensare al perché Noah ha scelto lei, lui è bellissimo può avere qualsiasi donna ai suoi piedi e invece…
 I due vanno a vivere insieme, incominciano una relazione basata sul contratto e assolutamente sessuale e non sentimentale. Ma anche se i due continuano a ripeterselo, sarà dura distinguere la linea sottile tra desiderio e amore. Noah dimostra di essere un maschio alfa a tutti gli effetti ma dopotutto anche lui è umano e come tutti noi ha sofferto il tradimento della persona che amava con il suo migliore amico. Ed è quello il motivo di aver scelto Laine.

Fin dal loro primo approccio, è inevitabile che il loro rapporto si trasformi in ben altro, tra mille battute e diverbi vediamo in loro due emozioni davvero fortissime. Arriviamo ad u certo punto in cui nessuno dei due riesce più a passare un momento lontano dall’altro.  In questa storia nulla viene lasciato al caso,  è tutto trasparente, tutto viene spiegato nei minimi dettagli, ma penso che sia perfetto per questa storia.
Ci sono scene in cui non ho potuto proprio fare a meno di ridere fino a stare male  e non ho potuto fare a meno di essere trascinata da scene intense tra i due protagonisti. Fino a qunado i due capiscono che c’è decisamente qualcosa di più, qualcosa che entrambi non possono ignorare.
C.L. Parker con “La trasgressione” ha stravolto il mio cuore con la sua storia e per nostra fortuna, anche se il finale ci lascia sospese, il sequel “La Trasgressione” è ancora meglio!



1 commento:

  1. Wow, sembra un libro carino e diverso dai solito dello stesso genere. Quasi quasi ci faccio un pensierino... ^_^

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3