martedì 9 gennaio 2018

Recensione: "Un principe da (odiare) amare

Un Principe da (odiare) amare
Autrice:  Anna Grieco, Federica Leva
 Genere: Romance
 Casa Editrice:Self
 Costo:0,00 con KU/ 10,50 cartaceo
 Link acquisto:QUI

Lasciata dal fidanzato a poche settimane dal matrimonio, Kathryn parte ugualmente per quello che avrebbe dovuto essere il suo viaggio di nozze, in Marocco. Pessima idea, visto che tutte quelle coppiette felici non fanno altro che ricordarle quello che ha perduto. Fino a quando non incontra il principe Hassan. Basta una sola occhiata per infiammarla di passione, ma lei non vuole cedere all'istinto, temendo di soffrire di nuovo. Peccato che Hassan non la pensi allo stesso modo e, incapace di resisterle, la fa rapire dai suoi uomini. A quel punto Kathryn non può fare altro che arrendersi. Sembrerebbe l'inizio di una bella favola d'amore, ma un giorno Kathryn fa una brutta scoperta e il suo mondo crolla. Di nuovo. Fugge in America, augurandosi di dimenticare, ma non le sarà possibile, perché aspetta un bambino. Il figlio di Hassan.
Il destino farà rincontrare i due amanti nove anni dopo. Hassan pretende spiegazioni, ma Kat ricorre a uno stratagemma per tenere lontano il suo principe del deserto, che non ha mai dimenticato ma che crede perduto per sempre.
Tra incomprensioni, desideri e triangoli amorosi, una storia d'amore passionale che vi resterà nel cuore.

Recensioone

Come cominciare bene la settimana? Ma con la recensione di “Un principe da (odiare) amare di Federica Leva e Anna Grieco, e se amate libri  in cui il protagonista maschile è non un semplice principe, ma lo sceicco  più sexy che vi capiterà di conoscere, bello come non mai,  beh allora fa proprio al caso vostro!

So già che siete curiosissime ma questa è una storia che vi lascerà sognare ad occhi aperti e dire” ma quanto lo vorrei” e sarete tutte gelosissime ma di lei “Kathryn” la protagonista della storia, nonché amore folle, del nostro sceicco, Haddan abdul-kaaliq

Kathryn viene lasciata proprio qualche settimana dal suo quasi marito e così decide di andare lo stesso in viaggio di nozze in Arabia, ma lì fa un incontro inaspettato, si scontra con un uomo che poi la rapisce, ma non è un uomo qualsiasi…
Lui è lo sceicco. E lei sarà sua.

Così comincia la loro” breve” storia, perché tra tante compicazioni, Kathrin fugge via da Hassan, riprendendo la stora nove anni dopo.

Dal mondo lussuoso, si trasferisce a Fort Alamo in un maneggio per cavalli, ma non solo lei..
Ma la vita è strana, e Katrhyn e Hassan si rivedranno in altre circostanze, e la passione che li legava nove anni prima torna a farsi sentire, ma ci sono troppi malintesi, troppi dubbi, troppe cose non dette che arricchiranno la storia, con momenti di alta tensione tra i due, protagonisti tenaci ma che non sapranno stare lontani l’uno dall’altra anche se dovranno prima affrontare il loro passato.

Avevo l’ebook da mesi, ma davvero ogni volta che leggo un libro che si rivela essere bello da morire, mi maledico per non averlo letto prima. “Un principe da (odiare) amare" è un capolavoro nel suo genere, non mi sono annoiata neanche un po’ per tutto il tempo, ma anzi volevo saperne di più, non solo sui due protagonisti ma anche sugli altri personaggi (si fa per dire marginali ma sono tutti importanti) e conoscere la sorte di ognuno di loro.

Consigliatissimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3