venerdì 18 novembre 2016

BLOGGER LEAGUE EVENT - DAY 1: START NOW + Giveaway

Day 1 : Start NOW
Pronti, partenza, VIAAAAAAA
Oggi cominciamo con il Blogger League Event, un evento sia per le blogger sia per le lettrici che impareranno a conoscerci meglio e a noi blogger a conoscere tantissimi nuovoi blog :). QUI Trovate tutte le info, nel caso vogliate partecipare.


I miei Obiettivi da Blogger

0. ESSERE PUNTUALE.

Regola già infanta perchè come vedere sono le dieci di sera XD 


1. Rimediare al fatto di voler fare mille cose e non concluderne nessuna.



2. Migliorare la grafica: Allora, io ho un rapporto odio/amore con la grafica, adoro quella di adesso ma voglio sempre migliorarla, sempre fare qualcosa di più.



3. Imparare L'html e i codici CSS. I tanto temuti codici. Solo al pensiero rabbrividisco e devo fare una statua alle blogger che mi hanno un pochino aiutata vedendomi decisamente psicopatica dopo giorni a cercare come fare un menu decente.



4. Cominciare nuove rubriche, cominciare con gli inediti, insomma, ampliare il materiale del blog.



5. Il mercoledì e il venerdì sono i giorni in cui commento blog altrui per le varie rubriche, mi piacerebbe ampliare la lista di blog e commentare a non finire.



6. Mi sono impegnata per giorni a scrivere recensioni di libri di quattro anni fa, giuro di pubblicarle tutte, anche se ancora non ho finito di recensire tutti ilibri letti!



7. Mi piacerebbe restare sempre al passo con le uscite, recensioni, rubriche, ma basta un giorno e mi prende il panico vedendo le nuove uscite e tutti i post che vorrei fare.


Insomma. Avete capito che sono un po' matta e maniaca. Ma vabeh.

Ho un sacco di obiettivi, cose che vorrei fare, ma il punto è che vorrei avere più tempo. Ho aperto il blog da cinque mesi ormai, ed è una cosa che adoro e ci sto mettendo tutta me stessa, ma mi stringe il cuore perchè vorrei dedicargli più tempo per far trapelare tutta la passione che ci metto nel farlo.


Se volete, restate con me perchè l'evento non finisce qui!



DAY 2

 21 Novembre - 10:00 - QUOTES, CITAZIONI, QUOTES, CITAZIONI... 
 Blogger e lettori devono citare, ovviamente, i brani che più li hanno impressionati e spiegare perchè. Niente di più semplice e comunque motivo di spunto per nuove letture e confronto!! 21 Novembre - 15:00 - TAG: 10 RAGIONI PER LEGGERE 
 Voglio sapere come siete arrivati ad essere lettori, cosa amate della lettura, come convincereste persone non amanti della lettura a iniziare questo percorso!! Sbizzarritevi perchè qui, i blogger avranno la possibilità di aggiudicarsi il primo ebook!!! 

 DAY 3
 23 Novembre - 10:00 - The Chocolate Book Tag Cioccolata e libri, 
c'è un mondo migliore di questo?!? Questo è un divertente e goloso book tag, l'ho trovato girovagando per il web e spero che vi piaccia.. Le domande del tag le trovate in un file nel gruppo Facebook (QUI) 

 23 Novembre - 15:00 - LETTERA A ME STESSO 
 Questo post era nella prima edizione del Blogger Love Project e visto che mi piaceva tantissimo ve l'ho riproposto... Dovete scrivere una lettera al voi del passato o al voi del futuro. Blogger sbizzarritevi perchè anche qui la miglior lettera riceverà un bel ebook!!! 

 DAY 4 
25 Novembre - 10:00 - CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO! 
 Tutti i blog consigliano libri ma io oggi da voi vi chiedo un solo libro, tra tutti quelli letti, un libro che per voi deve entrare nella libreria di tutti, un libro che per un qualcosa di particolare che avete trovato leggendolo vi ha conquistato!!! Ebbene si, il consiglio più bello, emozionante, originale e divertente si aggiudicherà il terzo e ultimo ebook speciale!!
 25 Novembre - 15:00 - Share Your Blogger Love 5 Favorites
Questo contest nasce soprattutto per riunirsi nel mare della blogosfera!! Parla di 5 blog che apprezzi, per ogni blog condividi un post che ti è piaciuto e spingici a diventare lettori fissi di quel blog!! 

 DAY 5 
 26 Novembre - 15:00 - Event Wrap-Up
 Tiriamo le conclusioni di questo contest, se ti è piaciuto, se hai conosciuto nuovi blog e se sei riuscito a fare almeno una delle cose che avevi sempre rimandato!!

6 commenti:

  1. Credo di aver evitato la denuncia di stalking per un soffio. Tra codici html, css, slideshow e tutto quello che c'è da sapere sulla grafica di un blog i primi tempi sono stati un incubo. Per fortuna ho trovato sempre Sante che mi hanno aiutato e ancora lo fanno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah un caloroso abbraccio a quelle anime pie che ci hanno aiutate

      Elimina
  2. Quante cose belle vuoi fare!! *_*
    Vedrai che con calma riesci a fare tutto! :)

    RispondiElimina
  3. Un caloroso in bocca al lupo per i codici html è una lotta infinita xD

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    I codici sono un bel grattacapo, ti capisco benissimo. Io uso un pochino l'html, ma c'è davvero molto da imparare anche se si ottengono delle vere meraviglie.
    Obiettivi me ne sono posta pochi, in modo da riuscire a rispettarli.
    Vorrei tanto cominciare delle nuove rubriche anch'io, ma prima spero di sistemare la grafica del blog rendendolo più professionale ed ordinato.
    Studiando ho davvero poco tempo a disposizione, infatti ho iniziato il Blogger League Event solo oggi invece del 18 novembre XD
    Un salutone ed alla prossima
    Leryn di Libera tra i Libri

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3