mercoledì 19 ottobre 2016

W... W... W... WEDNSDAY#9

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
"A Causa tua" di Samantha M. Swatt - Eh... L'ho cominciato ieri seria ma l'ho mollato subito. in quarante pagine mi ha annoiato come non mai, descrizioni a Go Go, anche con le cose più ovvie e allungano il brodo, ho cercato di andare avanti solo per la copertina, lo ammetto. E' molto bella.

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Insomma avevate dubbi?
Ehehhe! Per aspettare l'uscita di "Feline" mi sono imbattuta in questo Self. E che dire! Mi è piaciuto, molto bello, ben scritto, la storia non è troppo originale ma sa coglierti di sorpresa ed è decisamente un punto a favore!
*Rullo di tamburi* FELINE! Non sono ancora riuscita a farvi la recensione ma potrei anche farne una con al centro: MERAVIGLIOSO.  (Tiè, ve lo sottoline pure)
Fatelo per me. o per la persona che più amate. Leggete questo libro che è l'originalità fatta persona, l'amore, la passione... Insomma tutto. Anche se è un fantasy, la parte sentimentale è quello che è, MERAVIGLIOSA. TUTTO E' MERAVIGLIOSO. 

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Vi pareva che un'appassionata come me di fantasy, distopici non leggesse "Illuminae"?
Beh, e non manca di certo Colleen Hoveer. ASPETTO SOLO TE.

P.S. Ho già detto che FELINE E' MERAVIGLIOSO?

39 commenti:

  1. Feline, Illuminae sono libri che devo assolutamente comprare e leggere al più presto!
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-191016_19.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! Di "Feline" ne ho sentito parlare molto bene e spero di riuscire a leggerlo presto perché sono troppo curiosa; "Illuminae" mi spira moltissimo così come il libro della Hoover ed entrambi sono già in WL :)
    Se ti va, qui il mio WWW: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  3. "Feline", non vedo l'ora di averlo fra le mani per poterlo leggere! :)

    RispondiElimina
  4. Sono molto indecisa se leggermi Illuminae... sicuramente mi guarderò il libro in libreria ho visto delle foto davvero belle ma dal vivo è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
  5. 'Illuminae' lo comprerò sicuramente, perchè mi ispira tanto!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  6. Anche io attendo con ansia la Hoover...ormai l'adoro proprio *_*
    Qui trovi il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-24.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, eccomi come promesso!
    Alcuni dei libri che hai nominato non li conoscevo, ma sicuramente abbiamo gusti affini perché, anche se non li ho ancora letti, so che prima o poi "Feline" e "9 Novembre" saranno miei *.* muahahah

    RispondiElimina
  8. Illuminae non rientra nel genere che leggo spesso, ma lo vedo ovunque su Goodreads da mesi e in realtà adesso sono estremamente curiosa a causa della sua particolare impaginazione e narrazione della storia.

    RispondiElimina
  9. Bellissime letture, 9 lo leggerò presto anche io :)

    RispondiElimina
  10. questo Feline me lo ritrovo ovunque ultimamente c osa dici sarà un segno del destino? :)

    bellissimi libri *__*

    RispondiElimina
  11. Ciao. A me il libro di Samantha è piaciuto moltissimo. E vorrei avere quanto prima il nuovo della Hoover!!!!

    RispondiElimina
  12. Wow tutti stanno parlando benissimo di Feline!!! Io lo sto aspettando e non vedo l'ora di leggero *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao:)
    Feline sembra molto intrigante, così come Illuminae*-*

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela! Feline è davvero meraviglioso, io purtroppo ancora devo leggerlo ma sto adocchiando recensioni pazzesche in giro e mi sembra di capire che anche tu ne sei rimasta più che colpita positivamente.
    Prossimamente vorrei leggere anche io 9 Novembre, spero di riuscirci!
    A presto! <3

    RispondiElimina
  15. "Feline" è tra le prossime letture, devo finire "Shadow Magic" e con la Hoover in uscita non ce n'è per nessuno! ^^

    RispondiElimina
  16. Illuminae lo devo assolutamente prendere, m'intriga non poco!

    RispondiElimina
  17. Feline è già in wish list e sono contenta che sia piaciuto anche a te :) Non vedo l'ora di leggerlo!! :) E spero anche di riuscire a prendere presto Illuminae

    RispondiElimina
  18. Feline l'ho comprato e non vedo l'ora di leggerlo! 9 Novembre vorrei leggerlo presto e Illuminae mi ha molto incuriosito!

    RispondiElimina
  19. Feline ha una cover bellissima, mi informerò di più sul romanzo :)

    RispondiElimina
  20. Feline mi incuriosisce davvero moltissimo, come anche Illuminae, mi informerò bene su entrambi, vediamo se mi stuzzicano a dovere ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao! Per fortuna che hai scritto che A casa tua non ti è piaciuto perché stavo per prenderlo anche io solo per la bella copertina :)
    Feline non vedo l'ora di leggerlo, mi avete fatto incuriosire molto *_*

    RispondiElimina
  22. Feline sembra promettente ne ho sentito parlare molto bene, però il finale aperto non mi convince (sono troppo curiosa)!
    Il libro della Hoover è invece in WL e non vedo l'ora di fare spazio tra le mie letture per prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo sia una serie, ma... l'autrice non ha pubblicato nulla sul seguito e non so se ci sarà ç_ç

      Elimina
  23. Ciao Angela! :) Grazie per essere passata sul mio blog, anche il tuo è adorabile. Mi sono aggiunta ai follower, un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Ciao Angela ^.^ Feline l'ho trovato dappertutto (come è giusto che sia dato che è una nuova uscita) e tutti ne avete parlato strabene. Ci farò un pensierino XD

    RispondiElimina
  25. Ciao!!
    La copertina di "A causa tua" è davvero stupenda!! Peccato che il libro sia una delusione..
    "Feline" invece ce l'ho in lista! ;)

    RispondiElimina
  26. Sono decisamente tutti titoli che mi piacciono da morire. "Illuminae" me lo sono appena preso e continuo rimirarlo in libreria perché è troppo bello!!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3