martedì 15 novembre 2016

WWW...Wednsday#13

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo "The Siren" di Kiera Cass, mi sta piacendo molto. Pensavo che si avvicinasse alla fiaba di Ariel, ma in realtà è molto diverso, direi che non ha proprio nulla della classica Ariel, ma più delle Sirene vere, quelle che cantano per ammaliare i marinai legata a quella di Ariel con  la figura del principe.

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
TADAAN. questa settimana mi sono rimboccata le coperte e ho letto un sacco. Prima di tutto:
Rebel - Il tradimento. una MERAVIGLIA. scriverò la recensione domani, ma credo sarà un'altra delle mie folli recensioni, come quella di Feline.
Ti Amo, Ich Liebe Dich, I love you - Una storia davvero carinissima, Kate la protagonista, trent'anni, single e disoccupata, il suo ex l'ha tradita, i suoi genitori vogliono che lei lo perdoni, ma non c'è verso. Un annunco, Un lavoro e un Capo sexy da morire.  Sono felice di averla letta, potete farlo anche voi come "racconto di natale" siamo un po' in tema, romantico e divertente...L'unica pecca... è troppo corto! 
"Stolen" - primo volume della duologia Dark Necessities series un Dark Romance di cui vi parlerò prestissimo lo giuro! mi è piaciuto da matti! Domani promesso!
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Non ho la più pallida idea di cosa leggere. Mi sa che mi dedicherò ai Self questa settimana e ne leggerò parecchi. E' che... Sto aspettando l'uscita di Cuore puro XD mi sto preparando già per il 25, così non ho nessuna lettura in corso e mi ci fiondo subito. Non che io non riesca a leggere un libro un 10 giorni però non si sa mai! Ahahah. Mi sa che leggo Fangirl che gentilmente la Piemme mi ha fornito la copia digitale <3
E voi? 

35 commenti:

  1. Quanto mi piacciono le cover della serie Rebel!

    RispondiElimina
  2. Rebel lo voglio leggere anch'io ne sto sentendo parlare molto bene...

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! Anche io mi sto preparando per l'uscita di Cuore puro...sono troppo curiosa! Comunque ti consiglio Fangirl, a me è piaciuto davvero tanto. Sono invece curiosa di sapere cosa pensi di The Siren...non so perché non mi ispira chissà quanto :-)
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela! Mamma, non sai quanti self ho da leggere io! >.<

    RispondiElimina
  5. Che bei libri! Fangirl mi ispira molto ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela prima o poi anche io dovró fare un mese dedicato solo ai Self...ho appena iniziato Fingrl e sembra carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, un po' mi sento come la protagonista incompresa XD

      Elimina
  7. Ciao, ho trovato il link del tuo blog sul mio WWW, e la domanda mi sorge spontanea: Perchè non conoscevo il tuo blog???? Curiosando nel tuo angolino ho notato che abbiamo un sacco di letture in comune e su parecchi romanzi la pensiamo allo stesso modo... ovviamente mi sono aggiunta ai tuoi followers ;)
    Anch'io sto aspettando l'uscita di cuore puro... adoro la Armentrout e non vedo l'ora di avere un altro suo libro tra le mani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh quante cose belle si trovano per il mondo dei blog :3 sono felicissima che ti sia unita al mio blog <3

      Elimina
  8. Libri molto interessanti! Sto facendo la coda a Fangirl da un bel po' ormai e ora che è uscito in italiano, quasi quasi un saltino in libreria lo faccio, anche perché la copertina a mio parere è molto carina!

    Mi piace tanto il tuo blog, mi aggiungo subito ai lettori fissi! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, faresti meglio a prenderlo, io mi ci sto appassionando ogni giorni di più :)

      Elimina
  9. The Siren sto aspettando che mi arrivi tra le mani e confermo che Fangirl è davvero carino - Cath è una di noi!

    RispondiElimina
  10. Prima di iniziare la serie Covenant volevo finire la serie Wicked...ma il secondo volume non arriva!!!!!
    Fangirl...per Natale me lo faccio regalare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LA serie Wicked ci vorrà un bel po' >.< ti conviene cominciare Covenant, mi sa che finiranno prima quella.

      Elimina
  11. Ciao Angela! :) Fangirl come hai letto è finito nella mia wishlist, sembra proprio bello. Delle tue letture sembra molto carino "Ti amo"! ;)

    RispondiElimina
  12. Ohhhh Fangirl!! Tanta invidiaaaa! Non l'ho ancora preso, perché ho una marea di libri in arretrato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, ma decisamente sto leggendo un paio di libri alla volta, quindi cercherò di leggere il più possibile:)

      Elimina
  13. Fangirl è bellissimo, spero ti piaccia! Mentre mi piacerebbe leggere sia The Siren sia Rebel 2.

    RispondiElimina
  14. Io ammetto di non amare la Cass ma questo suo nuovo libro mi incuriosisce un pò :) Intanto l'ho preso ma non so quando potrò leggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità the siren mi è piaciuto con tanto di lacrimuccia!

      Elimina
  15. Devo ancora leggere il primo volume della serie REBEL credo che sarà una bella serie, a leggere il tuo post credo che avrò la conferma leggendolo :-)

    RispondiElimina
  16. Sono curiosa dl leggere la recensione di The siren, personalmente non mi è piaciuto ma mi fa sempre piacere leggere le recensioni per vedere cosa io magari non ho apprezzato ;D

    RispondiElimina
  17. Non ho letto nessuno dei libri che hai letto, stai leggendo o leggerai!! Conosco Fangirl e forse prima o poi lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Io ho deciso di leggere Fangirl anche se all'inizio non mi ispirava troppo..ma ho visto in giro tanti commenti positivi su questo libro e mi sono decisa a prenderlo :)

    RispondiElimina
  19. The Siren mi ispira un sacco, mentre Fangirl sarà anche una delle mie prossime letture :D

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3