venerdì 14 ottobre 2016

ANTEPRIMA: "A Torch Against the Night" di Sabaa Tahir!

Il nome vi dice qualcosa? Scommetto che non ci avete messo tanto a fare due più due, perchè Sabaa Tahir è l'autrice di "Il Dominio del Fuoco" e sta per tornare prossimamente con il secondo capitolo!


    A Torch Against the Night    

A maggio 2017
Serie An Ember in the Ashes#2
Autrice: Sabaa Tahir
Casa Editrice: Nord
Genere: fantasy, young adult

Elias e Laia sono in fuga per salvare le loro vite. Dopo gli avvenimenti in "Il dominio del fuoco" vedremo i soldati dell'impero inseguire i due fuggitivi intraprendendo un lungoo viaggio nel cuore dell'impero.
Laia è determinata a tutto, per salvare suo fratello che ora è rinchiuso in prigione, ed è l'unico che può aiutarli. Elias vuole aiutare Laia anche se sarà costretto a rinunciare alla libertà.

Purtroppo un potere oscuro, vanno contro Laia ed Elias. Insieme dovranno combattere  numerosi nemici. 

2 commenti:

  1. Spero arrivi presto..io non vedo l'ora! *-* Ero tentata di acquistarlo in lingua inglese, ma ho qui il primo volume in italiano e mi scoccia avere le serie di libri in edizioni differenti..è una delle mie fisse! ç_ç
    Ma se non si sbriga la Nord a pubblicarlo mi toccherà proprio rinunciare al mio ordine maniaco delle edizioni..voglio sapere cosa succede dopo!!! ><''

    RispondiElimina
  2. Però fortunatamente hanno lasciato la prima copertina uguale, spero e credo che sarà così anche per la seconda :) Almeno è stato annunciato quindi... speriamo bene! <3

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3