martedì 2 gennaio 2018

In arrivo in libreria "Gemelle" di Giulia Besa

Gemelle
Ancora buon anno e vi porto una succosa uscita che non perderò per niente al mondo, uno dei temi che più mi piacciono nei libri e che non viene visto spesso è quello delle gemelle. Le protagoniste che si scambiano di posto mi è sempre piaciuto, e quel po' di mistero che non fa mai male.
Se vi piace il genere, vi consiglio questa lettura!

Autrice: Giulia Besa
 Genere: young adult, narrativa
 Casa Editrice:Giunti
 Costo: 10,20 cartaceo
 Link acquisto: QUI
Data di uscita: 2 gennaio 2018

Quando Celeste, disinvolta e modaiola, abbandona inspiegabilmente la scuola appena prima della maturità, Vera, la gemella più chiusa e seriosa, sente l'urgenza di indagare per scoprire cosa l'abbia sconvolta. Decide di prenderne le vesti, ma così facendo scopre aspetti imprevedibili nelle persone che stanno loro accanto: in Massimo, fidanzato di Celeste, che Vera ha sempre considerato superficiale e stupido; in Paolo, il migliore amico che Vera abbia mai avuto; e perfino nel padre delle due gemelle, così solidamente affettuoso e imparziale... Dietro la superficie apparentemente limpida della vita, Vera scopre segreti e tradimenti, ma scopre anche di potersi ritrovare, con stupore, innamorata. E, parallelamente, si apriranno per Celeste prospettive che mai avrebbe immaginato.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3