martedì 2 agosto 2016

Anteprima - "Nessuna Scelta" - Continua la serie "Indebted" di Pepper Winters!

Tra una decina di giorni uscirà il secondo capitolo e abbiamo già una data per il terzo libro! Il 12 Settembre per la Newton Compton, continua la "Indebted Series" di Pepper Winters.
Serie:
1.Io ti Appartengo
2.Io ti pretendo (16 Agosto 2016)
3.Nessuna scelta (12 Settembre 2016)
4.  Amami adesso ( 2 luglio 2017)
5. Maledetta voglia di te (18 agosto 2017)
6. Final Debt

Autrice: Pepper Winters
Genere: Dark Erotic Romance
Casa Editrice: Newton Compton

1. Io ti appartengo
o ti possiedo. Ho un pezzo di carta che lo prova. E’ innegabile e indistruttibile. Tu mi appartieni finché non avrai pagato i tuoi debiti. La famiglia di Nila Weaver è indebitata. Essendo la figlia primogenita , deve rinunciare alla sua vita e donarsi completamente al primogenito degli Hawks e pagare per i peccati del passato dei suoi antenati. I secoli bui possono essere venuti e andati, ma i debiti non se ne vanno mai. Lei non ha scelta a riguardo. Lei non è più libera. Jethro Hawk riceve Nila come regalo in eredità al suo ventinovesimo compleanno. La vita di lei è sua finché non avrà ripagato un debito vecchio di secoli. Può fare con lei qualunque cosa desideri - niente è fuori dai limiti - e lei deve obbedire. Non ci solo regole, solo pagamenti.




2. Io ti pretendo
Dici che non sarò mai il tuo padrone. Ma so che se vinco, tu mi concederai volentieri questo diritto. Firmerai non solo il contratto di prestito, ma anche quello che mi fa il tuo padrone fino a quando non esalerai il tuo ultimo respiro."
La famiglia di Nila Weaver è in debito. Rapita e legata, non da mostri, ma da un accordo scritto più di seicento anni fa.. non ha via d'uscita. Lei appartiene da Jethro anche se non vuole ammetterlo. La pazienza di Jethro Hawk si sta esaurendo. La sua eredità, lo sfida e lo sorprende. Lui ancora non ha avuto la forza di metterle il guinzaglio, ma è sicuro di aver trovato il modo di legarla a lui per sempre.






 3. Nessuna Scelta (12 Settembre 2016)

"Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre."

 Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.


4. Amami adesso
Lei mi ha guarito. Lei mi ha spezzato. Ho impostato la sua libertà. Ma in questa cosa ci siamo dentro insieme. Porremo fine a questo insieme. Le regole di questo antico gioco non possono essere cambiate."

Nila Weaver non riconosce più se stessa. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio e la sua promessa. Due debiti sono stati saldati. Troppo pochi ancora per andarsene. Jethro Hawk non riconosce più se stesso. Ha abbracciato tutto quello che ha sempre evitato e ora affronta la punizione che più temeva. E' quasi ora. Bisogna saldare il conto. Il terzo debito sarà l'ultima prova






5. Maledetta voglia di te
Avevamo vinto. Evitando bugie e tradimenti, avevamo promesso di stringerci in un'alleanza che ci avrebbe liberato entrambi. Ma anche se abbiamo vinto, abbiamo perso. Non abbiamo calcolato le conseguenze. Non sapevamo che dovevamo pianificare una resurrezione".

Nila Weaver si era innamorata. Ha donato tutta la sua anima a un uomo che credeva ne fosse degno. Il gioco di potere l'ha distrutta. Tre debiti pagati, il quarto a soli pochi giorni di distanza. L'eredità del debito ha quasi fatto un'altra vittima. Jethro Hawk si era innamorato. Ha abbatuto i muri di una donna che credeva fosse la sua cura. Per un attimo è stato libero. Ma poi ha pagato il prezzo più alto. Non c'è più amore. Solo la guerra. La speranza è morta. Ora, c'è solo la morte tutto intorno a loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3