martedì 6 settembre 2016

ANTEPRIMA: "La verità è nei tuoi occhi di "Chelsea M. Cameron"

Continua per la Casa editrice  HarperCollins la serie "Behind your Back" con il secondo capitolo "La verità nei tuoi occhi", per chi se lo fosse perso, vi lascio anche la trama del primo libro "Le bugie del nostro amore".
Serie:
1. Le bugie del nostro amore
2. La verità nei tuoi occhi (29 Settembre 2016)

Autrice: Chelsea M. Cameron
Genere: Young Adult, Romance
Casa Editrice: HarperCollins
Cartaceo: 16,60 euro
E-book: 6,99 euro

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei.
 Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L'ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. E solo una ragazza. 
Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l'ho incontrata.



2. La verità nei tuoi occhi (29 Settembre 2016)
Cartaceo: 16,00 euro
E-book: 6,99 euro

Lui mi sottovalutava.
Sono la ragazza con gli occhi verdi e i capelli rossi.
Anche io l'ho sottovalutato.
Entrambi siamo bravi in quello che facciamo-
Insieme siamo imbattibili.
Dovrò stare attenta.
L'ultima volta che sono stata con lui, mi ha tradita.
Dovrò stare attenta per proteggere il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3