sabato 10 settembre 2016

ANTEPRIMA: Secretary Series - "Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande!

Vi siete incuriosite dal nome? E non avete ancora letto la trama! Di sicuro sarà uno dei prossimi libri che leggerò, infatti la newton compton stavolta ci porta una storia super originale (che spero non mi deluda). La nostra protagonista è una fan accanita della scrittrice di storie piccanti "Natalie McBrise", ma la verità è un'altra! Non solo Natalie McBride è lo pseudonimo della "scrittrice", ma a inventare tutte quelle storie è un uomo! Sì, avete capito bene e per dare il colpo di grazia è pure il capo della protagonista che le chiede di fingere di essere Natalie per salvare le apparenze! 
Insomma, ne vedremo delle belle ed io non vedo l'ora di leggere questa storia,


Serie:
1. Tutto il resto è amore (29 Settembre 2016)
2. His Secretary: Unveiled
3.  Meeting Mr. Steele

Autrice: Melanie Marchande
Genere: Romance
Casa Editrce: Newton Compton
Data di Uscita: 29 Settembre 2016
Costo: 9,90 euro / E-book: 1,99 euro

to per lanciare un posacenere in testa al mio capo. Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie McBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti. È lui. Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente. Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere. «Se vi piacciono le scene divertenti, geniali, sexy e hot, amerete questo romanzo.»

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3