domenica 2 ottobre 2016

ANTEPRIMA: "Rehab" di Lidia Calvano e Estelle Hunt

Vi porto una storia che sta facendo molto parlare, a quanto pare si prospetta una vera strage di cuori "Rehab" è questo il titolo dell'erotic romance autopubblicato scritto da Lidia Calvano e Estelle Hunt, in uscita proprio oggi. La trama è una bomba e ho paura di leggerlo... Dopo "La mia storia segreta" ho bisogno di una seduta dallo psichiatra. No sul serio, anche se l'ho amato da morire è una di quelle storie che non puoi fare a meno di dimenticare. Dai piccoli teaser, ho capito che sarà anche questa una storia indimenticabile, spero che non mi deluda, ma nel frattempo... Io mi ci fiondo subito!


REHAB

Autrici: Lidia Calvano e Estelle Hunt
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Autopubblicato
Data di uscita: 3 Ottobre 2016

Immagina di avere trentacinque anni, di essere un divo del cinema all’apice della carriera, di abitare a Los Angeles e di avere a disposizione tutto ciò che un uomo può desiderare: soldi, donne, alcool, droghe, fan adoranti, una villa da sogno. Il tuo ego smisurato è quello che ti ha portato fin lì, ma anche la bomba a orologeria che sta per distruggerti. Ora puoi farti un’idea di cosa significa essere Jo King. 
Lauren ha vent’anni, un lavoro da sguattera, un fratello minore da mantenere, una madre svanita nel nulla che ricorda appena, un padre alcolista che ha segnato la sua infanzia. Le cicatrici che porta addosso sono profonde e ha costruito attorno a sé uno schermo impenetrabile per proteggere il suo piccolo mondo dalla bruttura e dalle insidie che la circondano; quanto agli uomini, le ispirano solo timore e disprezzo. Adesso chiediti per chi dei due sia più duro sopravvivere nella città degli angeli. E sappi che qualsiasi risposta ti darai, sarà quella sbagliata.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3