sabato 8 ottobre 2016

RUBRICA: Made In Italy#4

Oggi mi anticipo un po' di un'oretta, e vi porto le ultime uscite italiane e quelle che più mi hanno colpito!




Fabiola Danese autrice di "Questo nostro folle amore"

Un’unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso, il destino, sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme scopriranno che le storie migliori non sono solo quelle scritte sulla carta. Il nuovo, intenso e travolgente romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionare attraverso un folle viaggio tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé. “Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi seguiva, il modo in cui si prendeva cura di me… Non potevo semplicemente ignorarlo, perché lui c’era ed era dappertutto.”

Ashley Wheeler autrice di "Ti voglio da sempre"
Tamara proprio non ci sta. Conosce Kyle da parecchio tempo, ma lui non le ha mai dedicato le attenzioni che rivolge alle altre ragazze e la considera solo per scambiarsi gli appunti delle lezioni o fare due chiacchiere. Tamara vuole qualcosa di più. Vuole essere una delle sue ragazze, una di quelle che Kyle si porta a letto per divertirsi e che scarica il giorno dopo. Non è innamorata, così pensa. Semplicemente, lo desidera. Quando gli spiattellerà in faccia la sua ardita richiesta, tra dubbi e titubanze, Kyle le regalerà ciò che desidera. E allora… scoppieranno scintille. Ma la verità è un’altra: Tamara non è mai stata invisibile agli occhi di Kyle e non potrà mai essere una delle tante ragazze. Lei è il suo passato, il suo presente, ciò che ha sempre voluto.


Michela Ray autrice di "Incatenata a te"
Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi. A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. La storia distastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?
Jenny Anastan autrice di "Reality Love"
Assistente presso la Jtv1, una delle emittenti televisive più importanti della California, Allyson ha imparato a prendere di petto la vita, accettandone ogni aspetto. Una stabilità e un nuovo equilibrio sono gli unici punti fermi a cui si aggrappa per superare il periodo appena trascorso, e il lavoro sembra assecondare i suoi propositi. Almeno finché il destino non le gioca l’ennesimo colpo basso, scardinando le fragili certezze appena conquistate. Cooper Hill, campione di basket, adorato dagli uomini e amato dalle donne, torna con forza inaspettata nella sua vita, portando con sé il ricordo di un amore passato e la consapevolezza di voler tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la felicità di un tempo. Sei anni di silenzio e un cuore ancora sanguinante avranno cambiato ciò che erano stati, oppure qualcosa ancora brucia sotto la brace che infuoca il petto di Allyson? Galeotto il nuovo show che vede nel campione la star del momento, Allyson scoprirà che forse il tempo, quando scorre, cancella anche ciò che non vorremmo…
Valentina Florio autrice di "Imperfetti"
Due ragazzi, due vite intrecciate indissolubilmente. Due caratteri forse troppo simili che si scontrano, si cercano, si desiderano. Dopo una laurea in giornalismo, Melissa Leonardi lascia Catania, la sua città natale, per ricominciare una nuova vita a Torino. Lavora come barista in un locale in pieno centro della città sabauda e, ogni volta che può, passa il suo tempo libero con la Reflex tra le mani. Ha un capo premuroso, dei colleghi fantastici e due migliori amici che adora. Eppure, sente che le manca qualcosa. In segreto, ha sempre desiderato di più dalla vita. Qualcosa che la facesse finalmente sbocciare, che la facesse sentire viva. Lorenzo Rinaldi, invece, ha fatto della negazione e della strafottenza il suo pane quotidiano da quando ne ha memoria. Sulle spalle porta il peso di un passato ingombrante e doloroso che gli impedisce di andare avanti con la sua vita. Lavora come meccanico di giorno ma di notte sfoga tutta la sua frustrazione combattendo sul ring. Pochissime cose riescono a farlo star bene: il suo lavoro e l’adrenalina che gli scorre nelle vene quando sfreccia via a cavallo della sua moto. Quello che ignora, però, è che presto la sua vita verrà completamente stravolta da una barista dalla lingua tagliente e dalla forte personalità. La vita è imprevedibile, sadica a volte. Perché, se da una parte ti strappa via la felicità, lasciandoti senza speranza per il futuro, dall’altra riesce sempre a darti ciò di cui avevi più bisogno.
Antonella Maggio autrice di "Sfida d'amore a San Valentino"
Quando la ragione ci urla di lasciar perdere, è il momento di dar ascolto solo al proprio cuore. Nicole Leblanc è un'insegnante sottopagata di economia e la sua filosofia di vita è la razionalità. Dopo l'ennesima delusione amorosa e dopo aver mollato il suo fidanzato nerd, conviene con i suoi migliori amici che vivere senza sentimenti e aspettative sia la cosa più giusta e semplice da fare. Ethan Walsh, trasferitosi da poco a Montrèal per dimenticare il suo passato, lavora nel campo dell'informatica, è romantico come pochi e con un sorriso vero di chi ha rischiato di non avere più nessun motivo per essere felice. Lui le lancia una sfida: un gioco di seduzione a colpi di romanticismo per convincerla che non tutti gli uomini sono uguali. Nicole però non è disposta a cedere facilmente ai sentimenti, non si fida di nessuno ed è convinta che l'attrazione per Ethan si limiti solo al sesso. Ma l'amore è destinato a fare sempre scacco matto ai cuori... Il suo sorriso sarebbe stato la sua rovina... b> I sentimenti complicano le cose e rendono tutto più difficile, ma l'amore è una tentazione troppo forte...

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3