venerdì 11 novembre 2016

5 cose che #6 - 5 autori di cui comprerei libri ad occhi chiusi

Eccoci qui all'appuntamento settimanale con 5 Cose Che... 

5 autori di cui comprerei libri ad occhi chiusi

1. Jennifer Armentrout
Era ovvio che al primo posto ci sarebbe stata lei, l'ho amata fin da Obsidian con Daemon e Katy, ed ogni anni aspettavo col cuore in gola di leggere il seguito, poco a poco è diventata famosa anche qui, pubblicando per note case editrici quasi tutti i suoi libri, come la serie Wait For You, Dark Elements (AMO), la serie Wicked di cui attendiamo il seguito e tra una decina di giorni avremo il seguito della serie Covenant *-*. Tutti libri meravigliosi!

2. Colleen Hoover
Colleen Hoover è bravissima. Sì a farti morire lentamente. Non avevo mai letto nulla di suo fino a quando in libreria decisi di comprare "Forse un giorno", il resto è storia. L'ho amato dalla prima parola fino all'ultima. E poi non ho più smesso di leggere i suoi libri. 

3. Marie Lu
MArie Lu è una delle mie autrici preferite, l'ho amata con la saga Legend e ancor di più quando ho letto "La battaglia dei pugnali" nuovissima serie che la newton compton ci ha fatto leggere *-*

4. Veronica Roth
Ah, Veronica, io ti amo ma abbiamo un rapporto tormentato. 
Sono ancora arrabbiata con te per come è finita la serie. 
Ho pianto per ore. Sei crudele.

5. Elisa s. Amore
Autrice italiana di tutto rispetto che ha creato la saga Touched, che io ho seguito dagli esordi, dal suo primo libro autopubblicato fino a vederla crescere e pubblicare con la casa editrice Nord. Ho amato la storia di Evan e Gemma e quando ho finito ho capito di avere un vuoto dentro, ma con la promessa che in futuro potremmo leggere altre storia su questa coppia e sulle altre.

6.AGGIUNGO LAUREN OLIVIER

Sono anni e ancora ripenso alla saga di Delirium. Questa autrice merita di essere citata per la sua bravura nello scrivere di sentimenti. Talmente brava da sentirli sulla tua pelle, talmente tanto da farti venire i brividi. 

23 commenti:

  1. Ciao Angela! non ho mai letto nulla di queste autrici, ma Colleen Hoover mi ispira parecchio! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Tutte le autrici che hai nominato, a parte la Hoover, sono nella mia wishlist! :D Sulla Roth ho però delle riserve, infatti mi sta passando la voglia di cominciare Divergent!

    RispondiElimina
  3. Vedo che la Armentrout e la Hoover sono una passione di tutti noi! ^^

    RispondiElimina
  4. Marie Lu, Veronica Roth e la Armentrout <3 Cavolo, se non avessi dovuto limitarmi a 5 le avrei nominate pure io (assieme a Cassandra Clare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha io ho fatto una strappo alle regole, le mie 5 cose.. sono diventate sei!

      Elimina
  5. La Armentrout e la Hoover sono ovunque :-)

    RispondiElimina
  6. Angela!! Abbiamo in comune la Hoover e l'Armentrout delle altre che hai citato conosco Elisa s. Amore anche io ho letto i suoi libri delle altre mi incuriosisce molto Marie Lu.

    RispondiElimina
  7. Sono molto felice di notare che la Armentrout e la Hoover piacciono praticamente a tutte noi! :)

    RispondiElimina
  8. Marie Lu la amo! Adoro tutto ciò che scrive ;)

    RispondiElimina
  9. Tutte autrici che non ho mai provato. Alcune le conosco per sentito dire.. Mi sa che devo rimediare

    RispondiElimina
  10. Amo ovviamente la Hoover ;) e ho divorato i libri della Roth e della Oliver, mentre non ho letto nulla ne della Armentrout ne della Lu o della Amore. Buon week end!

    RispondiElimina
  11. Abbiamo in comune J. Lynn! *-* http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/11/5-cose-che5-autori-di-cui-comprerei-i.html

    RispondiElimina
  12. Della Roth siamo entrambe innamorate! AHAH Ho letto il mio primo urban fantasy grazie a lei e me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di poter leggere gli ultimi due libri della trilogia! ^^

    RispondiElimina
  13. La Roth purtroppo ho dovuto lasciarla fuori ma sicuro leggerò il suo prossimo libro in uscita a gennaio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Angela! Marie Lu mi incuriosisce parecchio, è un'autrice che ho in programma di leggere da un sacco di tempo!
    La Hoover non mi ha conquistato, mentre Veronica Roth la trovo parecchio in gamba!

    RispondiElimina
  15. Aremntrout e Hoover in comune (mi sa che sono le più quotate!!). La Roth..insomma...la saga divergent non mi sta entusiasmando

    RispondiElimina
  16. Di questi ho letto libri solo di Veronica Roth, la trilogia Divergent, mi sa che devo proprio recuperare, soprattutto perché ho letto molti commenti positivi sulla Armentrout, Colleen Hoover e Marie Lu...le altre non le conoscevo, ma mi informerò e vedrò di dar loro una chance di entrare nell'Olimpo dei miei autori preferiti! ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao! Non sei l'unica ad essere ancora arrabbiata per come è finita la saga della Roth, meglio non pensarci! :D Marie Lu invece è entrata da poco tra le mie autrici preferite!!

    RispondiElimina
  18. Ho capito...devo decidermi a leggere qualcosa della Armentrout e della Hoover!!! :D Le avete nominate veramente in tante e ogni volta mi avete incuriosita ancora di più!! Anche delle altre autrici che hai nominato non ho letto nessun libro, ma le prime due sono in cima alla wishlist, spero di recuperare qualcosa al più presto!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3