mercoledì 9 novembre 2016

WWW...Wednsday#12

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho riletto il primo volume della saga Rebel - Il deserto in fiamme e dopo tanto tempo continuo ad amare Amani e Jin. Da poco ho cominciato a leggere " Rebel - Il tradimento" non riprende da dove eravamo rimasti, ma ci fa un resoconto degli ultimi mesi, cosa è successo ai ribelli, ad Amani, Jin e a tutti gli altri.


What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
Questa sarà difficilissima da dire. Avete letto le mie recensioni super meravigliose su quei primi due libri?
Eh. Allora, La Corona di Fuoco, è molto diverso dai primi due capitoli. Celeana non è più ad Adarlan, ma è Wendlynn, territorio dei Fae per uccidere il re e la regine di quel posto. Ma... E' completamente smarrita, è totalmente cambiata come se non avesse più voglia di vivere. Viene trovata da Rowan, che diventerà il suo istruttore. Non dico di più che sennò faccio spoiler ma non so proprio come giudicare questo libro, è molto lento e se accadrà quello che penso anche un po' arrabbiata. Non è male, ma penso che questo libro sia introduttivo per la nuova vita di Celeana. Posso dire invece che ho amato Chaol e Dorian e Aedion, i migliori personaggi!
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


E voi? 

24 commenti:

  1. Ciau! "La lettrice" devo iniziarla anche io!
    "Un bacio sotto le stelle" credo lascerò perdere perché il primo volume non mi era piaciuto molto :(
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
  2. La corona di fuoco cel'ho in libreria e tra un po mi sa che lo inizierò mentre Rebel è da tanto che voglio leggerlo *^*

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela! Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Rebel vorrei tanto iniziarla anche io ma credo aspetterò la pubblicazione del terzo libro. Idem per il trono di ghiaccio XD

    RispondiElimina
  4. Sono molto curiosa riguardo La lettrice. Se ti va di darte un'occhiata ti lascio il mio WWW: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2016/11/www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  5. Voglio leggere Rebel fin da quando è uscito, super curiosa!

    Se ti va qui il mio www:http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-09112016.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela! Sono curiosissima di leggere "La corona di fuoco" perché ho bisogno di sapere cosa succederà a Celeana; "La lettrice" sembra interessante, potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela! Mi ispira troppo la Lettrice ^.^
    Se ti va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! <3
    Ad essere sincera, non è che sia particolarmente interessata alla serie della Maas, non so perché ma non mi attira più di tanto :/.
    Qui trovi il mio WWW se ti interessa: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-09112016-26.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  9. Un bacio sotto le stelle sono molto curiosa di leggerlo, perchè il primo volume mi era piaciuto...quasi quasi non ci speravo più e invece eccolo in uscita! :)

    Della serie della Maas ho letto solo il primo libro e ho il terrore a continuare..vorrei leggerli uno di seguito all'altro, quindi mi sa che aspetto! ><''

    Il traditore non vedo l'ora di leggerlo...Amani mi era piaciuta molto come protagonista e anche se Jin ci ha messo un po', alla fine devo ammettere di essere stata conquistata da questa coppia! U_U
    L'ho inserito nel carrello giorni fa, ma sono davvero indecisa...non è che poi mi mangio le mani perché devo avere assolutamente il seguito a portata di mano?? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, ma ti farò sapere con Rebel il tradimento! Ahaha

      Elimina
  10. So a cosa ti riferisci parlando del libro della Maas. Personalmente ho iniziato la lettura sapendo cosa aspettarmi quindi un po' più preparata a vedere cambiare la protagonista. Mi piacerà o meno? Aspetterò di finire tutta la serie per ora dico solo che adoro cpme scrive la Maas :)

    RispondiElimina
  11. I libri della serie di rebel spero di leggerli presto! Ne sento parlare bene ;)
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-091116.html

    RispondiElimina
  12. La Lettrice è veramente ovunque xD Vedremo le recensioni. Per ora mi attira parecchio!

    Anche la Maas è da leggere, ma penso che li prenderò in inglese :)

    RispondiElimina
  13. Un bacio sotto le stelle..ho letto il primo e attendo con impazienza questo!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! La lettrice mi incuriosisce molto, potrebbe essere anche una delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
  15. ciao Angela,
    io sono incuriosita dal libro della landers, che se non erro è un secondo volume di una serie vero?

    RispondiElimina
  16. La lettrice ha delle premesse davvero intriganti!

    RispondiElimina
  17. Ciao Angela! Anche a me ispira molto La lettrice xD è già temporaneamente nella mia wish list, ma aspetto le recensioni per confermarlo :)
    Buona serata :)

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3