venerdì 2 dicembre 2016

5 Cose Che...#9 5 libri che comprerei/ ho comprato per la copertina

5 libri che comprerei/ ho comprato per la copertina


1. The Queen Of the Tearling
Non è stato solo per la copertina, ma resta il fatto che è meravigliosa, vellutata al tatto e con disegni all'interno. Davvero un libro bellissimo che merita di essere comprato solo per fare da esposizione. Diciamo, fa la sua figura, così come il seguito e sono davvero felicissima che l aMultiplayer non abbia cambiato nulla  e pubblicato così com'era!

2. Illuminae


Me lo farò regalare a Natale, ma sarà mio. Dopo aver visto da alcune foto com'è fatto all'interno con tutti quei documenti, ho deciso di snobbare il pdf e averlo in cartaceo.

3.Forever
Devo ammetterlo, questo libro mi ha catturato dalla copertina, ma anche la trama mi ha scavato un buco nel petto, perchè adoro questo genere di storie.

4.Hunted di Angela c. Ryan

Da quando ho posato gli occhi sulla copertina, mi sono fiondata nella lettura e non mi sbagliavo! L'ho amato da morire!

5. Branded di Kaeri Tayloor (INEDITO)
trama: Jessica ha sempre avuto degli incubi fin da piccola. Incubi di persone morte che la giudicano di essere stati uccisi dagli angeli. I suoi amici e la sia famiglia pensano che lei sia fuori di testa. Jessica porta il marchio dei Condannati, alla base del suo collo che la nasconde dal mondo.
Ma quando due uomini che non può ignorare entrano nella sua vita, tutto cambia, anche i suoi incubi. Due persone non possono provocare un cambiamento così drastico. Così decide di schierarsi con entrambi.  Anche se dirà loro la verità sugli angeli, sul fatto che lei non dorme mai e il simbolo dietro al suo collo. Uno di loro due, farà accellerare i tempi portandola al suo giudizio e farla trasformare nei suoi peggiori incubi.


P.s. voglio dire, che gli americani hanno degli editor fenomenali, sono giorni da quando ho scovato questa copertina e non riesco proprio a togliermela dalla testa!
P.P.S.
Non ho messo romance non perchè non abbiano copertine belle, perchè alcuni le hanno, ma... solo visi di persone XD quindi ho optato per le copertine più particolari.

21 commenti:

  1. La prima copertina piace molto anche me, le altre un pò meno :D

    RispondiElimina
  2. All'inizio non ero particolarmente interessata ad Illuminae ma dopo averlo visto in libreria ne sono diventata ossessionata! *_* Sicuramente me lo farò regalare a Natale anch'io lol

    RispondiElimina
  3. Ero super indecisa se inserire ILLUMINAE, la sua cover è fantastica tanto quanto il suo interno.
    Bellissima anche quella di THE QUEEN OF THE TEARLING :)

    Baci.
    Eleonora C

    RispondiElimina
  4. OMG, le prime due sono stupende! Specialmente la seconda, "Illuminae". Non so perché mi dà l'idea di essere un romanzo sci-fi, ma probabilmente mi sbaglio. XD

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo la copertina di Illuminae *-*

    RispondiElimina
  6. The queen of the Tearling è proprio stupenda e mi incuriosisce illuminae ❤️️

    RispondiElimina
  7. ciaoooooooooooo, ho letto e amato alla follia i primi quattro che hai citato e ti dico che per Illuminae hai fatto benissimo, io pure ho preso subito il cartaceo e merita veramente, non solo per la cover! Se vuoi passare dai miei 5 sono qui https://lalettricesullenuvole.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-libri-che-ho-comprato-per.html

    RispondiElimina
  8. Branded è bellissima, anch'io alla fine ho ceduto al fascino della struttura di Illuminae aggiungendolo alla lista da leggere ^^

    RispondiElimina
  9. Illuminae ha una bellissima cover e una trama molto interessante, peccato costi così tanto. Quasi quasi me lo regalo per Natale!

    RispondiElimina
  10. Ho aggiunto anche io The queen of the Tearling, fin dalla sua uscita volevo comprarlo solo per l'edizione ma il prezzo mi frenava un po ma dopo vari tentennamenti i sono convinta e ora aspetto con impazienza il terzo volume *_*
    Ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2016/12/5-cose-che-5-libri-che-comprerei-ho.html

    RispondiElimina
  11. Forever..ti prego non ricordarmelo..il seguito non uscirà mai troppo presto! ç_ç

    Illuminae punto anche io ad averlo a Natale sotto forma di regalo..è irresistibile! Così come The Queen of the Tearling che fortunatamente oltre ad avermi attratta dall'edizione fenomenale ha anche una trama intrigante, per non parlare del sequel che è ancora meglio..! *-*

    RispondiElimina
  12. Branded..non conoscevo questo libro ma la cover è proprio bella!!

    RispondiElimina
  13. Le prime due e l'ultima sono assolutamente le mie preferite!!! Raccontano una storia semplicemente con le immagini e i colori! *.* Wow *.*

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Sono d'accordo con te, The Qeen of the Tearling ha un'edizione meravigliosa! Ed Illuminae incuriosisce molto anche me più che per la storia per l'aspetto grafico all'interno!! Di Forever ho la versione in digitale, non l'ho ancora letto ma aveva colpito anche me la sua copertina!!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3