mercoledì 4 gennaio 2017

RECENSIONE: "Fragile" di I.M. Another

Fragile
Autrice:  I. M. Another
Genere: Romance
Casa editrice: Selfpublishing

«È un tipo molto particolare, ha delle richieste specifiche. Se farai tutto come vuole, ti darà molti soldi. Più di quanti ne hai ricevuti finora. Vedi, lui esige che tu resti in silenzio. Sempre, Melanie, anche mentre godi, anche se... che ne so, se ti sculaccia. Non devi fiatare, non vuole sentire la tua voce. Non devi parlargli, non devi nemmeno salutarlo quando entra. Devi essere muta, chiaro?»

«Certo, si può fare. Cos'altro?»

«Non puoi vederlo.»

«Ah, vuole bendarmi gli occhi, un classico.»
«Non esattamente. Vuole che tu non sia mai e poi mai in grado di riconoscerlo, perché è una persona alquanto... popolare. Quindi, alle dieci lui verrà e busserà tre volte sulla porta, poi aspetterà un minuto prima di entrare. In quel tempo dovrai assicurarti che la finestra e le tende siano chiuse, che la luce sia spenta, e dovrai coprirti gli occhi.»
«Ah, è già il mio preferito. Come si chiama?»
«Non posso dirti il suo nome. Chiamiamolo... Mister T.»,
Melanie non ha idea di chi sia. Di lui conosce solo le mani esperte che la toccano, le labbra che la sfiorano, i respiri spezzati sulla pelle, e il piacere estremo con il quale la sconvolge, nel buio e nel silenzio di una camera d'albergo. Ma quando scoprirà la sua identità, niente sarà più come prima.
*Contenuto adatto a un pubblico adulto*

RECENSIONE
I.M. Another è una scrittrice Self italiana che ci ha già regalato tante emozioni con la trilogia “Quel diavolo di un Host” anche conosciuta con il nome “Charming Devil”, insomma, amavo già questa autrice e leggendo “Fragile” ho capito che anche questo sarebbe stato un libro molto bello, che non avrei dimenticato facilmente e  ci avrei ripensato fino al seguito. Eheheh. Sapete che io e altre blogger da poco abbiamo concluso il Blogtour e direi che la mia missione di scoprire qualche spoiler è riuscita XD ma farò silenzio stampa.


Fragile, parla di Melanie, Mel, una giovane che ha bisogno di soldi per tornare da suo padre e sua sorella. Vive con la madre che è costantemente ubriaca o intontita da farmaci, va’ all’università, ma il suo unico pensiero è quello di farsi una vita propria, di raggiungere il padre e la sorella, ma… non è ricca ed in qualche modo deve sia pagarsi il viaggio sia avere dei soldi per aiutare suo padre economicamente.
Melania, studentessa di giorni e prostituta di notte.
Nessuno sa della sua doppia vita, nemmeno il suo migliore amico Warren che in tutta onestà, si vede lontano da un chilometro che è chiaramente innamorato di Melanie, ma lei sa che non può legarsi a nessuno, per quello che fa, e renderebbe le cose più complicate.
Ma tutto cambia quando incontra Mister T, il cliente che non vuole essere visto, non vuole svelare la sua vera identità così la costringe ad essere bendata per tutto il tempo che trascorreranno insieme.
Ma si sa, la curiosità è curiosità e Mel presto scoprirà chi è l’uomo per cui prova una passione sfrenata, che le risveglia tutti i suoi sensi.

La vita di Mel sarà stravolta due volte, la prima quando incontra Mister T, la seconda quando scopre la sua vera identità. I loro incontri continueranno e le cose si faranno sempre più complicate.

Melanie è la classica ragazza è vero, però purtroppo quando si capita in situazioni difficili tutti facciamo scelte difficili, immagino che lei abbia scelto quella più difficile e che ti annienta nel profondo per raggiungere il suo obiettivo.

Mister T (ve lo terrò segreto! Se volete scoprire chi è beh vi toccherà leggerlo!) è molto appassionante. Assolutamente. Sa esserlo e quando è con Melanie si capisce, ma per il mestiere che fa è molto difficile poter fare quello che vuole e soprattutto stare con chi davvero vuole. Non vuole impegnarsi, ma penso che a modo suo lui ami Mel e viceversa. Ma in lui c’è la forza di saper fare la scelta giusta, anche se molto difficile e dolorosa.

Warren, beh, lui è… Casa. E’ dolce, rassicurante e decisamente l’uomo perfetto, E ce ne sono pochissimi come lui se non inesistenti!  Lui è il migliore amico di Mel, ma segretamente la ama.
Mi sono chiesta molte volte, quale dei due dovrebbe scegliere Mel?
Sono completamente gli opposti.
Mister T, è passionale, Warren dolce come non mai.
Ma entrambi sanno fare scelte dettate dal cuore e per la persona che amano.

 A questo punto, direi che sarebbe felice sia con l'uno che con l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3