martedì 7 febbraio 2017

ANTEPRIMA: "The 100: Homecoming" di Kass Morgan


Homecoming 
Serie: The100#3 (Qui la serie intera)
Autrice: Kass Morgan
Genere: distopico
Casa editrice: Rizzoli

Settimane dopo l'atterraggio sulla Terra, I Cento sono riusciti a creare un senso di ordine in mezzo al paesaggio selvatico e caotico. Ma il loro delicato equilibrio crolla con l'arrivo di nuove navette dallo spazio.
Dopo lo schianto delle navicelle, Clarke, Bellamy e Wells portano una squadra di soccorso al sito dell'incidente, permettendo a Clarke e Wells di riunirsi con Glass e Luke. Clarke pensa di lasciare il campo per andare alla ricerca dei suoi genitori. Il Cancelliere, ancora in coma, rimane intrappolato nella Colonia sopra la Terra. Il Vicecancelliere Rhodes prende il comando della comunità sulla Terra, pianificando l'esecuzione di Bellamy per mano di Luke, come avvertimento per chiunque provi ad ostacolarlo. Con l'aiuto di Sasha, Clarke e Wells scappano con Bellamy ferito. Inoltre, Glass e Luke scappano dal campo e dal Vicecancelliere Rhodes. Uno degli uomini di Rhodes uccide Sasha, mentre cerca di rubare qualche provvista. Rhodes pianifica di attaccare Mount Weather per riprendere Bellamy, Clarke e Wells. Mentre Mount Weather si prepara per l'attacco di Rhodes, alcuni Coloni si ribellano e si uniscono ai loro benefattori contro Rhodes. Clarke, Bellamy e Wells vengono catturati durante lo scambio iniziale, ma un'altra fazione di Terrestri sconfigge e cattura Rhodes prima che possa giustiziare Bellamy. Dopo, arrivano altri coloni dalle navicelle e informano Wells che suo padre è ancora in coma, con solo poche ore di ossigeno rimaste da quando erano partiti. Prima dei funerali di Sasha, Clarke si riunisce ai suoi genitori a Mount Weather, perdona Wells ma non tornerà insieme a lui poiché è ora innamorata di Bellamy.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3