mercoledì 8 marzo 2017

W...W...W... Wednsday #30

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Non l'ho ancora cominciato, ma è la mia prossima lettura *-*

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

 

 Vi prometto che queste settimana metterò tutte e tre le recensioni, le ho scritte ma devo solo preparare i teaser, magari ne riesco a pubblicare una stasera, ma in questo periodo sono un po' incasinata tra casa e lavoro >.<

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
Okay, Finalmente noi, ormai sono curiosissima dato le recensioni, vi farò sapere :)!

9 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    Della Armentrout ho sentito parlare davvero bene, anche se, personalmente, non sono particolarmente incuriosita dai suoi lavori :/.
    Spero comunque che il libro di lei che pensi di leggere di possa piacere!
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-08032017-35.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ritorno da te...Ren ritorna, ritorna da me.....sono due anni che aspetto questo libro...nel fine settimana vado a prenderlo!!!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libri che vedo finiti recentemente... *_* Neve come cenere lo inizio anche io dopo i due thriller menzionati

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela!! Sono tutte letture che mi interessano moltissimo e che ancora non ho letto. Devo rimboccarmi le maniche e recuperarli!!

    RispondiElimina
  5. Ancora non ho letto niente della Armentrout, ma nella blogsfera se ne parla benissimo e prima o poi voglio assolutamente provare.
    Anche il libro della Raash non sembra male, la cover è stupenda!

    RispondiElimina
  6. la duologia di forever è in lista, voglio leggerla anche se non è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  7. Ciao :-) NEVE COME CENERE deve essere una bella lettura da fare :-) Sicuramente voglio recuperare anche il secondo volume di FOREVER... :-)

    RispondiElimina
  8. Di 'Finalmente noi' ho sentito parlare abbstanza male. Sono curiosa di sapere se a te piacerà!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, sono indietrissimo con le recensioni: -( Comunque la Armentrout è ovunque...la adoro *_*

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3