venerdì 11 agosto 2017

Anteprima&Serie: Forever my Girl di Heidi McLaughlin


Serie Beaumont


Autrice: Heidi McLaughlin
 Genere:Romance, new adult
 Casa Editrice:Newton Compton

Serie:
1.Forever my girl
2.My unexpected forever
3. Finding my way
4.Finding my forever
5. My kind of forever



Forever My Girl (prossimamente)
Costo:9,90 cartaceo/ebook 4,99
Mai avrei immaginato di poter diventare una rock star. Avevo già la vita pianificata. Giocare a football in un college. Entrare nella NFL. Sposare la mia ragazza del liceo e vivere felici e contenti. Ho rotto entrambi i nostri cuori quel giorno, quando le ho detto che me ne sarei andato. Ero giovane. Ho preso la decisione giusta per me, ma la decisione sbagliata per noi. Ho dedicato la mia anima alla musica, ma non l'ho mai dimenticata. Il suo odore, il suo sorriso. E ora sono tornato per lei. Dopo dieci anni. Spero di poterle spiegare che dopo tutto questo tempo voglio ancora che lei sia la mia ragazza... per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3