giovedì 21 giugno 2018

Anteprima:

Un adorabile bugiardo
Quando si tratta di odio  e amore... proprio non so resistere!
Parlando di Cover... sono entrambe belle, e voi? mi aiutate a decidere?

Autrice: Lauren Rowe
 Serie:Morgan Brother#2
 Genere:Romance
 Casa Editrice:Newton Compton
 Costo: 9,90 cartaceo/ 5,99 ebook
 Link acquisto: QUI
Data di uscita: 21 giugno 2018

Odio e amore sono più simili di quanto si possa pensare


Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso… 

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3