domenica 9 febbraio 2020



Oggi vi parlo di "Afterburn Aftershock" di Sylvia Day




DUE ROMANZI IN 1 - Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore.

Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza.

Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.

Diciamo che le premesse sono ottime, il trailer è qualcosa di fantastico, spero di vederlo prestissimo!

Trailer


Che ne pensate?

2 commenti:

  1. Risposte
    1. È così che deve essere sempre, un film è molto intrigante. E uno sceglie di guardarlo o di https://igds.stream metterlo su youtube.

      Elimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3