mercoledì 4 novembre 2020

About Last Night


Autrice: A. S. Kelly
Genere: Romance
Casa Editrice: self
Costo: 2,99ebook/18.00 cartaceo
Data di uscita:  5 novembre 2020.
Link Acquisto: QUI

Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo Tyler Hayes e sono un vigile del fuoco. Mi permetto di disilludere subito tutte le vostre aspettative: non sono quello che pensate. Il fascino della divisa e il mio sorriso ammaliante da scapolo d’oro dell’anno, non hanno fatto che danni, e la mia poco onorevole reputazione, di cui una volta andavo tanto fiero, ha tenuto lontano da me l’unica persona con cui avrei voluto preparare biscotti per tutta la vita, la mia bellissima, dolce e un po' fuori di testa, miss White. E ora a voi tocca ascoltare la mia storia. A quarant’anni suonati e con tutta l’esperienza accumulata in anni di intensa attività di sabotaggio sentimentale, mi trovo a dover ammettere che non avevo capito assolutamente nulla, che forse aveva ragione il mio amico Niall quando mi diceva di accelerare il processo di accettazione; che sono arrivato troppo tardi, che non riuscirò a tenerla con me e che oramai non mi resta che assistere inerme alla mia inevitabile e meritata disfatta.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3