domenica 15 novembre 2020

Afire Heart

Autrice: Melissa Spadoni
Serie: afire#3
Genere: Romance
Casa Editrice: self
Costo: 0,89ebook/ cartaceo
Data di uscita: 16 novembre 2020.
Link Acquisto: QUI

o amo la mia vita. Sono consapevole che per i miei amici e i miei genitori, io sono un bambinone che pensa solo a rimorchiare e a cambiare donne come cambio i calzini, ma a me non importa! Non cerco quello che hanno loro, non sono interessato alla monogamia e a un Per Sempre Felici & Contenti in puro stile Disney, strafatti di felicità e cuoricini di zucchero. Io me la voglio godere in ogni attimo. Io voglio essere libero di andare e venire come mi pare. Soprattutto venire. E non ho intenzione di cambiare per nessuna al mondo. Né per mia mamma, né per i miei amici, né per un paio di occhi colore dei mughetti, che mi fissano ostili ogni santa volta che incrociano i miei e che a me, invece, fanno correre dei brividi ben diversi dalla paura o dal fastidio. No. Nemmeno per Flora Guerra io cambierò vita. Soprattutto per lei. Siamo troppo diversi e poi lei mi odia! La mia vita sta procedendo come avevo stabilito. Finalmente ho concluso con lo studio e con i tirocini e tutto quello che devo fare, è scegliere dove dare il via alla mia fulgida carriera da microbiologa. Se a Berlino, dove ho passato l’ultimo anno e dove c’è Friedrich ad aspettarmi, o se a Bologna. Vicino al mio super fratellone, Mattia e a mia cugina. Non sarà semplice, ma farò parlare la logica e riuscirò a prendere la decisione corretta e non permetterò a nulla di interferire con questo, soprattutto non ad Alessandro Andriani, vera spina nel fianco e incarnazione di tutto ciò che io non sopporto in un ragazzo. Chiassoso, sboccacciato e immaturo. Allora come mai ogni volta che mi trovo a interagire con lui, io mi sento tutta elettrica? No. Nemmeno in un milione di anni io mi farò abbindolare da uno così. Non esiste assolutamente. E poi, io lo odio. Lo odio da morire.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3