giovedì 3 agosto 2017

Anteprima: continua la serie "Elements" di Brittany C. Cherry

Infinite volte
Autrice:Brittany C. Cherry
 Serie:Elements#2
 Genere:Romance
 Casa Editrice:NEwton Compton
 Costo:9,90 cartaceo/5,99 ebook
 Link acquisto:QUI
Data di uscita: 31 Agosto 2017
C'era una volta un ragazzo.. e io lo amavo.

Logan Francis Silverstone, era l'esatto contrario di me. Io ballavo mentre lui restava immobile. Era un tipo tranquillo, parlavo sempre e solo io. Ha lottato per trovare un sorriso, mentre io mi rifiutavo di arrendermi. Una sera ho visto il buio che gli abitava dentro e non riuscivo a distogliere lo sguardo. Ci siamo spezzati insieme, eppure in qualche modo ci siamo aiutati. Eravamo sbagliati insieme, ma per me andava bene così. Eravamo le stelle che ardevano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, pregando per un domani migliore. Fino al giorno in cui l'ho perso. Una frettolosa decisione, una decisione che ci ha cambiato per sempre. C'era una volta un ragazzo... e io lo amavo. E per alcuni respiri, pochi sussurri, alcuni momenti, ho creduto che mi amasse anche lui

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3