mercoledì 2 agosto 2017

Anteprima: "Insieme siamo perfetti" di Penelope Douglas

Insieme siamo perfetti
Autrice:Penelope Douglas
 Genere: New adult, Romance
 Casa Editrice:Newton Compton
 Costo:9,90 cartaceo/ebook 4,99
 Link acquisto://
Data di uscita: 21 Settembre 2017

"Eravamo perfetti insieme. Fino a quando ci siamo incontrati."

Misha. Non posso fare a meno di sorridere alle parole della sua lettera. Lei mi manca.
In quinta elementare, la mia insegnante ci ha organizzato la corrispondenza con amici di penna di una scuola diversa. Pensando che io fossi una ragazza dato il mio nome, Misha, l'altro insegnante mi mette in coppia con il suo allievo, Ryen. La mia insegnante, credendo che Ryen fosse un ragazzo come me, fu d'accordo. A Noi non ci volle molto tempo per capire l'errore. In poco tempo diventammo amici e in poco tempo stavamo già discutendo su tutto. La migliore pizza take-away. Android vs iPhone. O se Eminem fosse o non fosse il più grande rapper di tutti i tempi.. E questo è stato l'inizio. Per i prossimi sette anni, siamo stati semplicemente "noi". Le sue lettere erano sempre su carta nera con scritte argento. A volte ne arrivava una a settimana, altre volte tre in un giorno, ma ne avevo bisogno. Lei era l'unica che mi teneva in pista, quella che mi sapeva ascoltare, quella che accettava tutto ciò che sono. Abbiamo avuto solo tre regole. Niente social network, nè numeri di telefono, niente foto. Avevamo un bellissimo rapporto. Perché rovinarlo? Fino a quando trovo la foto di una ragazza su un social. Si chiama Ryen, ama la Gallo’s pizza e adora il suo iPhone. Quante possibilità ci sono che sia lei? C***o! Ho bisogno di incontrarla. Spero di non rimanere deluso da quello che trovo.
Ryen. Non ha scritto in tre mesi. E' successo qualcosa. È morto? Lo hanno arrestato? Conoscendo Misha, non mi stupirebbe. Senza di lui in giro, sto impazzendo. Ho bisogno di avere sue notizie. E' colpa mia. Avrei dovuto farmi dare il suo numero o una foto o qualcosa del genere. Potrei averlo perso per sempre. O potrei averlo proprio sotto il mio naso... senza saperlo.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3