mercoledì 10 gennaio 2018

Anteprima: "Se ti accorgessi di me"

Se ti accorgessi di me
L’unico modo per essere notata è nascondere chi sono davvero

Oggi vi presento questo nuovo libro edito dalla Newton compton che vi emozionerà e soprattutto vi farà pensare alla vita vera  a confronto con quella dei social.
A come certe volte ci si nasconde dietro un computer fingendo di essere un'altra persona per farsi accettare daagli altri, così è Vicky, la protagonista di "Se ti accorgessi di me".

Autrice:Sharon Huss Roat
 Genere:Romance, new adult
 Casa Editrice: Newton Compton
 Costo:4,99 ebook/ 10,00 Cartaceo
 Link acquisto:QUI
Data di uscita: 29 Gennaio 2017

L’ansia sociale di Vicky Decker l’ha spinta a elaborare complicate strategie per passare inosservata e non essere mai al centro dell’attenzione. L’unica con cui riesce a essere se stessa è la sua amica Jenna. Quando Jenna si trasferisce, però, Vicky rimane completamente sola e per combattere quell’isolamento ormai insostenibile, decide di creare una falsa identità sui social, ritoccando le foto di altre persone come se fossero sue e postandole sul profilo Instagram @vicurious. Improvvisamente comincia ad avere dei follower e ben presto si ritrova a vivere una vita parallela, senza nemmeno aver lasciato la sua cameretta. Ma più cresce il numero dei follower e più le diventa chiaro che ci sono moltissime persone, là fuori, che si sentono esattamente come lei: #sole e #ignorate nella vita reale. Per aiutare loro, e se stessa, dovrà rendere la sua realtà virtuale molto più reale…

Scoprire di voler essere se stessi è la sfida più importante

Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3