mercoledì 23 novembre 2016

W... W... W... Wednsday#14

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Il potere delle parole è ambientato a Roma, in un futuro non definito dove tutte le forme di inquinamento sono state eliminate, ma un giorno cominciano a verificarsi strane tempeste di cui non si sa la causa. Audrey
è la figlia di un noto progettista di macchine tecnologiche, e lui e sua moglie hanno fatto di tutto per tenere segreta la capacità di Audrey. Ma quando i genitori verranno rapiti, Audrey si ritroverà a collaborare con una compagnia segreta. 
*Piccolo anticipo, così vi faccio conoscere un po' la storia. Avrò letto una cinquantina di pagine ma è decisamente interessante.

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)


 Mamma mia quante letture xD!
Allora, comincio con Fangirl che mi è davvero piaciuto tanto, a mio parere è il primo libro di cui la protagonista scrive FF gay. Comunque sia, mi  è piaciuto tanto leggere tre storie diverse ma unite, la storia della vera scrittrice di Simon e Baz, la storia di questi due personaggi dal punto di vista di Cat, la protagonista e Infine, la storia di Cat.

The Siren - Mi è piaciuto molto, davvero davvero bello, e continuo con il ripetere che non ha nulla a che vedere con la storia di Ariel.

Babysitter per amore -  Molto carino ma un po' corto quindi quando farò la recensione non sarà un voto enorme.
Never Give up - Ma la scrittrice è napoletana? Ahahah no perchè i capitoli sono divisi per canzoni di artisti napoletani, comunque anche questa una lettura carine e leggera.

Fragile - mi è piaciuto, già conoscevo l'autrice per "Charming devil" e ho amato L'host tanto scontroso quanto può essere passionale Castiel e qui, conosciamo un'altra storia non facile, con una protagonista che ne ha passate tante, ma ve ne parlerò presto perchè è in corso o meglio, stiamo preparando il Blogtour con copie in omaggio, quindi vi dico solo... Restate in attesa!

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Dio, non vedo l'ora di leggerli!


22 commenti:

  1. Ciao! :) "Fangirl" è una di quelle letture che spero di recuperare presto!
    P.S: ecco il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. Il potere delle parole mi ha incuriosita, la trama è senza dubbio particolare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela,
    wow che invidia hai letto un sacco... io sto aspettando con ansia le ferie natalizie per avere dei WWW belli ricchi come il tuo ;)
    Devo assolutamente leggere fangirl, anche se sono un pò scettica anche se continuo a leggere recensioni stupende, io non ho un bel rapporto con la Rowell. Il suo primo libro non mi era piaciuto, e so di essere la sola al mondo probabilmente ;)
    La Armentrout non vedo l'ora che esca e domani appena esco dall'ufficio corro in libreria a prenderlo!!
    se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ti piace il romance ma piuttosto realistico questo fa al caso tuo :=

      Elimina
  4. Ciao tesoro! <3
    Wuuu, anche io voglio leggere "Fangirl"! Però prima ho moltissimi altri titoli in lista :/, che barba, ahahah ;).
    Se vuoi, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23112016-28.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  5. Fangirl è in wish list la rowell mi era piaciuta tantissimo con Eleonor e Park e spero che questo sia all'altezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io ho letto solo Fangil quindi non posso dirti altro, ma di sicuro è molto bello :)

      Elimina
  6. Caspita, quanto hai letto! Complimenti! :)
    The Siren ce l'ho, ma non ho ancora idea di quando lo leggerò e di Io sono buio ho letto bellissime recensioni su Goodreads!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ero in ansia da "cuore puro" e mi sono fiondata su Self piccini :)

      Elimina
  7. Quante letture! ^^ Io sono buio mi attira anche se credo che aspetterò la conclusione della serie per iniziarlo ^^

    RispondiElimina
  8. Fangirl spero di leggerlo presto! Deve essere stupendo ;)

    RispondiElimina
  9. Io sono Buio voglio, anzi, devo leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  10. Io sono buio lo punto da quando è uscito in lingua originale e mi incuriosisce davvero molto! :) Spero di riuscire a leggerlo presto :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday37.html

    RispondiElimina
  11. Le tue prossime le letture sono anche le mie prossime letture XD
    Se ti va qui trovi il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-29.html

    RispondiElimina
  12. conosco solo Fangirl. Voglio leggerlo da un po', come anche gli altri libri della stessa autrice :D

    RispondiElimina
  13. Complimenti per le belle letture!
    Io ultimamente sto facendo molta fatica a causo di un sacco di impegni e mi manca da morire il trovare il tempo per leggere. :(
    Tra i prossimi acquisti ci sarà sicuramente Fangirl, di cui ho letto recensioni entusiaste; non vedo l'ora!! :)

    RispondiElimina
  14. Bellissime letture! e poi... FANGIRL !!! mi viene da "fangirlare" al solo pensiero di questo romanzo ! lo adoro!! *-*

    RispondiElimina
  15. Wow, quante letture! ^^
    Di queste ho in TBR Fangirl, The Siren e Io sono buio, ma adesso sono anche curiosa di leggere Il potere delle parole...riuscirò mai a cancellare tutte le voci della mia TBR?! ç_ç

    RispondiElimina
  16. Come ti ho già detto sto aspettando di avere tra le mie manine Io sono buio! **

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3