venerdì 10 novembre 2017

5 Cose che...

 5 autori di cui ho letto un solo libro ma di cui mi piacerebbe leggerne altri



1. Rainbow Rowell

Ho letto solo Carry on, e devo dire che è stata una lettura piacevole ma non così tanto da farmene innamorare e vorrei cimentarmi in qualche altro suo libro.

2. Amy Harmon

Ho letto solo "Sei il mio sole anche di notte" lettura che mi è piaciuta molto, però è come se leggendo un libro poi perdo interesse negli altri. Siccome in Italia, stanno uscendo molti suoi libri, consigliatemene uno che vi è piaicuto e che potrebbe fare al caso mio per non "perdere" l'amore per questa autrice.


3.Laura Facchi

Con un grazie alla DEa per la copia omaggio del libro "il giglio d'oro", mi piacerebbe leggere altro di qeusta autrice tutta italiana, che un po' mi ha lasciato con l'amaro in bocca.


4. Sarah Bianca

Ed ecco invece, la seconda autrice ma che ho amato follemente per "Feline" so che pubblica molto su Wattpad, ma non vedo l'ora di leggere il seguito di Feline, ma sono sicura che prima o poi comincerò anche gli altri.


5. Katy evans

Amore a prima vista per questa scrittrice, purtroppo qui non è per mia mano, il fatto di non leggere altri suoi libri, ma sto aspettando il seguito di "sei tu il mio per sempre" che temo non arriverà mai.


E voi?

15 commenti:

  1. Ciao! Non ho letto nulla di queste autrici, ma ho in wishlist Fangirl della Rowell.

    RispondiElimina
  2. Amo la Rowell, tantissimo ma Carey on è l'unico non da 5* per me, è quelli che mi è piaciuto meno. Ti consiglio gli altri.
    Feline è piaciuto molto anche a me

    RispondiElimina
  3. Non ho letto nulla di nessuno, Feline però ce l'ho in lista.. qui i miei 5: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/11/5-cose-che-5-autori-di-cui-ho-letto-un.html

    RispondiElimina
  4. Ciao... questi autori non li ho mai letti, devo recuperare

    RispondiElimina
  5. Non ho letto nessuno di questi autori.. ed è la frase che sto scrivendo più spesso oggi! ;)

    RispondiElimina
  6. Amvy Harmon te la consiglio sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Ciao :) Di Amy Harmon ti consiglio "I cento colori del blu" e "Hai cambiato la mia vita"! Due letture che ho trovato meravigliose! <3

    RispondiElimina
  8. La Rowell è in tutte le mie liste: TBR, Wishlist... tutte, la trovo adorabile!
    Mannaggia a me, per quanto riguarda le altre scelte, devo assolutamente recuperare! Qualche suggerimento? :)
    Se ti va di venire a darmi qualche suggerimento rispetto alle mie risposte ti aspetto sul mio blog 'Chiara in Bookland' :)

    RispondiElimina
  9. Devo leggere assolutamente qualcosa di Amy Harmon :D poco tempo, e lista infinita ahah problema di noi booklover ;)

    RispondiElimina
  10. Cavolo non ne conosco nessuna! Di Sarah Bianca, però, ho in libreria Feline, devo leggerlo <3

    RispondiElimina
  11. Rainbow Rowell mi ispira, ma come tutti gli autori super chiacchierati, un po' ho il terrore sia sopravvalutata...magari proverò a darle una chance, diciamo che il tuo commento non è proprio positivo! ^^'

    RispondiElimina
  12. Sicuramente la Armon e Sarah Bianca sono quelle che più voglio recuperare... La Rowell invece l'ho praticamente odiata...

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Purtroppo non ho letto nessun libro di queste autrici, ma Rainbow Rowell è quello che mi incuriosisce di più, spero di decidermi presto a recuperare qualche suo romanzo!!

    RispondiElimina

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3