domenica 12 novembre 2017

Recensione: "La Vendetta Degli Dei" di Jennifer Armentrout

La Vendetta degli Dei
Autrice:Jenniifer Armentrout
 Serie:Covenant#4
 Genere:Fantasy, romamce, urbanfantasy
 Casa Editrice:Haapercollins
 Costo:13,60cartaceo/6,90 ebook
 Link acquisto:QUI
Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé.

Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.

Recensione

“La vendetta degli Dei” perché è stata proprio una vendetta farci aspettare per leggere il quarto capitolo della serie!


Vi spiego, Anima divina è stato un libro Divino con la D maiuscola e pure con la A *occhi a cuoricino* MA è finito nel peggiore dei modi, del tipo stai lì a fissare il vuoto e pensi : ma cosa ne sto facendo della mia vita?
Ecco, quel tipo di depressione.
Perché?
Perché il momento che tutte aspettavamo con ansia, è arrivato.

Alex si è risvegliata, ha compiuto 18 anni, gli dei stanno mettendo fuoco e fiamme la terra per evitare che Seth prenda i suoi poteri e diventi lo Sterminatore di Dei. Mentre Aiden non vuole altro che riaverla con lui.
Dopo il risveglio, è capitato quello che tutti temevano, Alex non è più lei, non le importa più di niente, rinchiusa in un prigione lontana da Seth che le parla attraverso i llegame, l’unico contatto tra di loro.
E se in “anima divina” avete sospirato di gioia, in “La vendetta degli dei” sospirerete sì, ma di disperazione per Aiden e per tutti quelli che voglionoo bene ad Alex, ormai persa nei pensieri di Seth.
Non è più lei, ma…
C’è qualcosa che non le torna…

Non voglio farvi spoiler, è praticamente impossibile non farvene a serie Quasi conclusa.
“ La vendetta degli dei” è tosto, un libro veramente duro, e ad un certo punto ho pensato… E Alex? Cosa le accadrà? Ho temuto il peggio per lei, per Aiden e Seth che non pensavo fosse così egoista o almeno non così cieco da non capire il bene e il male.
Vedremo il ritorno di tanti personaggi che abbiamo conosciuto durante questo viaggio, ne saluteremo altri, nuove domande, e soprattutto risposte.


Preparatevi per il gran finale. Non dico altro.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono felice che il post vi sia stato d'aiuto, grazie di cuore per essere passate, mi farebbe tantissimo piacere se lasciaste anche un piccolo segno del vostro passaggio <3